Mercoledì, 09 Settembre 2020

DPCM del 7 settembre 2020.

Benvenuti sul sito web del comune di Moncestino!
Piccolo e tranquillo paese di collina che domina la pianura vercellese e casalese, il Po e la catena delle Alpi. Il Comune di Moncestino ha una superficie di circa 6,4 Kmq e comprende una parte collinare sulla quale sono sorti il centro urbano e le vaie frazioni, ed un'ampia zona pianeggiante in parte delimitata dal fiume Po e facente parte del Parco del Po e dell'Orba.

continua...

Attenzione alle truffe

Alcuni interlocutori spacciandosi per personale della Croce Rossa Italiana, annunciano visite a domicilio per il tampone del coronavirus. Sono persone NON AUTORIZZATE. Non c'è personale della Croce Rossa, ASL ecc. Che va a far visita agli anziani per verificare che stiano bene o per fare tamponi. Si invita alla massima attenzione prima di far entrare estranei nelle abitazioni.

Mercoledì, 01 Gennaio 2020
Piano anti-corruzione 2020-2022