Giovedì, 29 Luglio 2021

AFFITTASI APPARTAMENTO NEL PALAZZO COMUNALE

Giovedì, 16 Giugno 2022
APERTURA AMBULATORIO MEDICO
DA MARTEDI 28 GIUGNO IL DOTT. LUCA TABBIA RIAPRE L'MBULATORIO MEDICO IN PIAZZA MARCONI

Mercoledì, 13 Aprile 2022
PATRIMONIO TARTUFIGENO

E’ STATO PROROGATO AL 30 GIUGNO 2022 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE DOMANDE DI INDENNITÀ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE

Venerdì, 18 Marzo 2022
ORDINANZE
ORDINANZE DEL SINDACO

Mercoledì, 02 Febbraio 2022
Popillia japonica Newman

Benvenuti sul sito web del comune di Moncestino!
Piccolo e tranquillo paese di collina che domina la pianura vercellese e casalese, il Po e la catena delle Alpi. Il Comune di Moncestino ha una superficie di circa 6,4 Kmq e comprende una parte collinare sulla quale sono sorti il centro urbano e le vaie frazioni, ed un'ampia zona pianeggiante in parte delimitata dal fiume Po e facente parte del Parco del Po e dell'Orba.

continua...

Lunedì, 22 Novembre 2021
ANPR

Anpr: certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Giovedì, 11 Novembre 2021
TARIP
IL NUOVO SISTEMA DI TARIFFAZIONE PUNTUALE DEI RIFIUTI - CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI

Venerdì, 04 Marzo 2022
EMERGENZA UMANITARIA IN UCRAINA

La regione Piemonte ha pubblicato un avviso per l'accoglienza dei profughi. Collegandosi al link si possono trovare tutte le informazioni fornite dalla regione.

Lunedì, 03 Maggio 2021
NUOVE ORDINANZE DELLA REGIONE PIEMONTE
ORDINANZE DELLA REGIONE PIEMONTE

Attenzione alle truffe

Alcuni interlocutori spacciandosi per personale della Croce Rossa Italiana, annunciano visite a domicilio per il tampone del coronavirus. Sono persone NON AUTORIZZATE. Non c'è personale della Croce Rossa, ASL ecc. Che va a far visita agli anziani per verificare che stiano bene o per fare tamponi. Si invita alla massima attenzione prima di far entrare estranei nelle abitazioni.

Mercoledì, 01 Gennaio 2020
Piano anti-corruzione 2020-2022